Bormiadi 2014: iniziato il torneo di calcio. Fuori Erpik, Soci ed Ighnobili

cropped-logo-bormiadi-20141_300

Il calcio, al pari del tiro alla fune e della pallavolo, è tra le prove che portano il maggiore punteggio ed è anche quella sulla quale hanno giocato il loro jolly, quest’anno, ben cinque squadre.

Corsari di Pezzel, Furic, Acquavite & Friends, Atletico Mica Tanto e Sgarba Team nutrono forti ambizioni di vittoria finale ed al momento, dopo il primo turno, questa ambizione resta quasi intatta. Non hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie i Corsari per superare li Rosumeda Girls, nemmeno gli Acquavite (che ne hanno rifilati nove all’Era Gleciéda) o gli Sgarba che hanno avuto di fronte le Pedalà. L’Atletico Mica Tanto ha liquidato la sua partita con un 5 a 0 nei confronti dei Desperados mentre i Furic si sono trovati di fronte una squadra di agguerriti Pizocher contro la quale i ragazzi della Valfurva si sono arresi (2 a 4) chiudendo anzitempo la loro avventura calcistica.
Fuori al primo turno i Soci, sconfitti dai Lifrock con il punteggio di 4 a 2; eliminati gli Ighnobili, che hanno ceduto per 4 a 3 ai Drèz; fuori anche gli Erpik per piede dei Livignasc che si sono imposti di misura, 1 a 0. Traglia, Balabiott, Spigolza, Balordi’s, Sgarba, Missili, Corsari e Mot hanno avuto una serata leggera e divertente, visto che la mano di Capo Berzin e Capo Aldo li ha messi a confronto con le otto squadre femminili. Il secondo turno sarà tutta un’altra cosa…

A breve pubblicheremo il programma del secondo turno che è previsto in calendario mercoledì 1° ottobre

I RISULTATI COMPLETI DEL PRIMO TURNO DEL TORNEO DI CALCIO
il tabellone)

L’ERA GLECIEDA vs ACQUAVITE & FRIENDS: 2 a 9
SKIADOR vs I TAMBERLI: 3 a 0
ATLETICO MICA TANTO vs DESPERADOS: 5 a 0
I DREZ
vs IGHNOBILI: 4 a 3
ATLETICO PIZOCHER vs I FURIC: 4 a 2
I SOCI vs LIFROCK: 2 a 4
PEDALA’ vs BALABIOTT: 3 a 5
SPIGOLZA vs LE BOLEIBOLA: 7 a 6
I MOT vs LE TURBO…LENTE: 5 a 2
LI TRAGLIA DA FORBA vs LAS MARACAS: 6 a 3
MISSILI vs LE SMARTYES: 6 a 5
BALORDI’S TEAM vs LI LAMBRETA: 7 a 4
SGARBA TEAM vs LE DACKY’S: 6 a 3
ERPIK vs I LIVIGNASC: 0 a 1
I BROCK vs I TREPE’: 1 a 5
ROSUMEDA GIRLS vs CORSARI DI PEZZEL: 3 a 4

Commenti

commenti