Bormiadi 2015: tutto quello che c’è da sapere in vista della trasferta a Livigno

campestre2014

Inizia la settimana conclusiva delle Bormiadi 2015, anche se la festa finale con le premiazioni è fissata per il 7 novembre. Quizzone, campestre, tiro alla fune, calcio, volley e pattinaggio decideranno dove volerà l’aquila di questa trentesima edizione.

Dopo aver ricordato la serata del quizzone e della festa del trentennale – a Rasin, sabato 24 ottobre 2015 – ecco le indicazioni per la giornata livignasca di domenica 25 ottobre nel comunicato n. 5 dell’organizzazione.

PROVA DI CORSA CAMPESTRE E FINALI DI TIRO ALLA FUNE (scarica file pdf)
La prova di corsa campestre verrà regolarmente disputata a LIVIGNO, sullo stesso percorso già proposto alle Bormiadi dello scorso anno (scarica il file pdf con la mappa del percorso).
L’orario di partenza della prova per le concorrenti delle squadre femminili è previsto alle ore 11,00. La partenza dei concorrenti delle squadre maschili/miste verrà dato successivamente (10/15 minuti dopo). Il ritrovo ed il ritiro dei pettorali è previsto a partire dalle ore 10,00, nei pressi della stazione di partenza della cabinovia Mottolino.
Il tempo massimo di percorrenza della prova sarà tassativamente fissato a 60 minuti (i concorrenti che non rispetteranno questo limite non porteranno punteggio alla propria squadra).
Ordinanza viabilità e chiusura strade (pdf)
Dalle ore 12,30 i concorrenti ed accompagnatori potranno partecipare al pranzo organizzato a Plaza Placheda.
Nel pomeriggio con ritrovo alle ore 15,00 verranno effettuate le finali di tiro alla fune, con il seguente ordine:

>> FINALE FEMMINILE TRA DACKY’S E LAS MARACAS
>> FINALE MASCHILE A 3 SQUADRE TRA I SOCI, I MOT E SKIADOR

Alle ore 18,00, presso la chiesa parrocchiale di Livigno verrà celebrata la S. Messa in ricordo di Andreas e dei nostri amici scomparsi. I partecipanti alle Bormiadi e i loro sostenitori sono invitati a partecipare a questo momento di preghiera e riflessione.

Commenti

commenti